martedì 10 agosto 2010

"Wine in Tour" enoturismo in Italia: Viaggi nel mondo del gusto, sapori e tradizioni


"Wine in Tour" é un tour operator che propone Viaggi ed Esperienze all’insegna dell’Enoturismo in Italia, con particolare attenzione ai dintorni di Roma, dove ha sede. 

Un turismo enogastronomico che spazia a 360° e non si limita alla sola visita delle aziende vitivinicole, ma propone i migliori vini legati ai territori anche attraverso degustazioni "a sorpresa" all’interno delle più "classiche esperienze turistiche" che diventano così…enoturistiche!

"Wine in Tour ®" incontra le esigenze dei più esperti di quelli che non lo sono, regalando momenti legati al Vino di qualità sdoganati dallo "snobbismo" da cui spesso è circondato, offrendo momenti di garbato convivio alla scoperta di un luogo!

"Wine in Tour" nasce dalla passione per il territorio della Campagna Romana,generosa e fertile, e dall’idea di due produttori vitivinicoli, da sempre innamorati del Turismo del Vino.

Veronica Trasmondi e Danilo Notarnicola dopo aver sperimentato per oltre 15 anni il piacere di ospitare il turista nelle loro Cantine, hanno poi voluto mettere al servizio dei viaggiatori questa loro esperienza, allargando i confini, attraversoviaggi enogastronomici in Italia: facendoti vivere l’Italia del Vino non da semplice "turista" ma da Ospite d’onore!

Veronica e Danilo possono offrire tutto questo grazie ad una conoscenza diretta del mondo del Vino dal suo interno e ad una accurata selezione dei migliori produttori vitivinicoli della nostra bella Italia: nei luoghi e con le persone che sanno accogliere l’Enoturista con garbo e familiarità, raccontando il proprio territorio, il lavoro e la passione...

Wine in Tour
Referente: Veronica Trasmondi
Corso della Repubblica, 84 00040 Castel Gandolfo (Roma)
Tel +39 06 62289602 | Cell +39 334 9863161 | Fax +39 06 62289621

Sito web: www.wineintour.com
e-mail: info@wineintour.com

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...