martedì 3 agosto 2010

IN CROCIERA CON "LA ROSSA"








Le tanto sospirate ferie: parto o non parto? vorrei andare al mare, una spiaggia, il sole, il mare, un buon libro e tanta tranquillità
Finalmente le ferie....dopo un anno di lavoro sono arrivate. Ancora qualche giorno per i preparativi, gli ultimi acquisti..chissà perchè nel mio armadio non c'è mai tutto quello che mi serve...e poi hippy!!! Si parte.
Il programma è:" Non avere programmi" .
Come al solito infatti non so nulla di quello che mi capiterà...so solamente che la mia amica Anna ed io partiremo in auto direzione Sanremo ...niente di prenotato..niente di programmato...tranne il pieno di gasolio. Borse stracolme di vestiti che non useremo, costumi da bagno e tanta voglia di divertirsi e riposare.. forse...riposare e divertirsi...trovare spiagge scintillanti di sole e mare caldo per tuffarsi...
Certo che la settimana a cavallo di ferragosto andare così allo sbaraglio ci fa proprio sembrare due ragazzine in cerca di avventura...ed è proprio quello che spero di trovare.
Siamo già preparate all'idea di passare qualche notte in macchina..per fortuna siamo entrambe minute..la comodità e lo spazio in auto  sono proprio determinanti...
Se riusciremo a sopravvivere a questo...finalmente a Sanremo potremmo salire sulla "Rossa" la barca a vela che ci aspetta con il suo carico di perfetti sconosciuti  che ci faranno compagnia nel nostro viaggio in Costa Azzurra.
Questa sarà per me la prima volta di un viaggio in barca a vela...spazi limitati..gente sconosciuta..
Non ho proprio la più pallida idea  nè di dove andrò nè di cosa farò...come sarà la vita di bordo.
Spero solo di essere così serena e rilassata per lasciarmi scivolare addosso qualsiasi cosa estranea alla mia voglia di divertirmi.  Uomo a Mareeeeee
L.D.  SEGUITECI AL NOSTRO RITORNO!!

QUALE DELLE DUE BARCHE SARA' "LA ROSSA?"



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...