venerdì 6 agosto 2010

BOB SINCLAIR A GRANDE RICHIESTA RITORNA IL RE MONDIALE DELLA DANCE MUSIC AL " LIGNANO DANCE FESTIVAL"

venerdì 13 agosto 2010 Dalle 18.00 Alle 23.59 
Christophe Le Friant, conosciuto da tutti come BOB SINCLAR, è un produttore discografico e disc jockey francese. L’artista transalpino, recentemente premiato come “The World’s Best DJ”,dopo aver suonato nei principali locali di tutto il mondo, ha conquistato definitivamente anche gli italiani e non solo gli amanti del dance-floor, grazie alla strepitosa perfomance dello scorso febbraio sul palco del Teatro Ariston, in occasione del 60° Festival di Sanremo, la principale rassegna musicale nazionale. 
A grande richiesta BOB SINCLAR suonerà nuovamente al “Lignano Dance and Festival”, in veste di star di punta e figura di spicco della programmazione artistica; l’estate 2010 ospiterà dunque la terza edizione dell’attesissima rassegna musicale, consacrando di fatto Lignano a capitale internazionale della musica dance. 
Sinclar approdò precedentemente sulla suggestiva Spiaggia del Kursaal di Lignano Sabbiadoro due anni or sono per l’appuntamento inaugurale della celebre rassegna lignanese, che durante la scorsa edizione ha ospitato l’unica data italiana del dj inglese Fatboy Slim, star di caratura mondiale, e la premiata coppia Crookers & Bloody Beetroots, i due fenomeni emergenti del djing planetario. 
BOB SINCLAR salirà sul palco sabato 26 giugno ed aprirà ufficialmente la nuova stagione estiva e la terza edizione della rassegna musicale, che ospiterà nei mesi successivi diversi appuntamenti dance di rilevanza mondiale. L’appuntamento è organizzato da TKC, Kursaal Club e Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia – Ospiti di Gente Unica, la Città di Lignano Sabbiadoro e TurismoFVG “Music & Live”. 
Promozione “Music & Live” TurismoFVG: “Dormi una notte in hotel 2/3/4/ stelle consorziati della regione FVG e riceverai il biglietto omaggio per il concerto”
http://www.turismofvg.it/it




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...