http://iocomesono-pippi.blogspot.com
E’ normale che allo scoccare del nuovo anno uno si guardi alle spalle, perchè dietro c’è molto da guardare.
Nel mio caso c’è una bambina spettinata che ha introdotto un pò di ‘movimento’ in una famiglia fatta di persone tranquille e pacate.
C’è una ragazzina scatenata che amava ascoltare a volume indicibile i suoi dischi preferiti …..
che adorava cantare e suonare la chitarra…..
che è poi è diventata una donna ed ha scoperto la ‘bellezza’ che c’è nel cucinare per gli altri….
che è cresciuta con alcuni libri meravigliosi che hanno segnato la sua vita, che ha custodito teneri ricordi, come la macchina fotografica di papà…..
E adesso c’è una donna che sta scoprendo una passione sfrenata per la fotografia ……..
è anche da ciò che uno fotografa (e non solo da quello che cucina) che puoi capire e conoscere meglio una persona….guarda, queste foto… sono un pò di me…….
:-)
E’ stato un 2010 pieno di soddisfazioni grazie a questo mio piccolo spazio web; grazie a voi che mi seguite, che mi scrivete, che mi accompagnate senza mai lasciarmi sola in questa avventura, che mi sostentete con generosità. E’ stato però anche un anno di intensa riflessione, perchè quella bambina spettinata, che è ancora profondamente radicata in me, sta per tornare fuori! ;-)
Spero che questo nuovo anno ci accompagni verso una serenità ritrovata, è solo questa la cosa che vale veramente. Vi lascio quindi con un ‘sorriso’ pulito e pieno di promesse, perchè sia benaugurante per tutti noi !
Buon 2011
con tutto il mio cuore!
Pippi
:-)
Nessun commento:
Posta un commento