mercoledì 22 dicembre 2010

Buon Natale a tutti!!!


Natale? Che dire? A me piace l'atmosfera che vivo prima del fatidico giorno. Grandi aspettative, idee di cambiamento. Poi mi rendo conto che mai nulla cambia. Sono solo io... solo la mia mente immagina e proclama grandi ideali. Gli stessi ideali presenti in me ogni giorno di tutto l'anno. Ideali che vorrei anche attribuire ad altri. Non sempre accade. Non sempre gli altri condividono...
Così mi accontento delle lucette che mi rallegrano la notte e degli alberelli addobbati... Le carte colorate dei doni, le mille statuine dei presepi, i campanellini, le palline degli alberi... Senza questi colori e suoni il Natale non sarebbe Natale. Quando arriva il 25 tutto torna alla normalità... Conto i danni e le delusioni e le sorprese... sì perché spesso ce ne sono. La realtà per fortuna supera sempre la mia immaginazione... è bello anche sbagliare... Magia del Natale?

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...