domenica 31 ottobre 2010

NOVEMBER PORC...SPERIAMO CI SIA LA NEBBIA!


A novembre, nella terra di Verdi e Guareschi, si tiene la “Staffetta più golosa d’Italia” fra 4 città nei week end del mese di novembre: Il Mariolone più grosso (Sissa); il Prete più Pesante (Polesine Parmense); lo Strolghino da Guinness (Zibello); la Cicciolata più Grande (Roccabianca). Accanto al Culatello di Zibello Dop la Strada del Culatello di Zibello propone una tavola imbandita con i sapori tipici della Bassa parmense. Il comune di Sissa per il terzo anno offrirà nella serata di venerdì 5 novembre ore 21,00 una gustosa anticipazione dei festeggiamenti con lo spettacolo dei maestri Martani e Medioli organizzato presso il cinema di Sissa. Il 7/8 novembre 2009 sarà ancora una volta Sissa ad aprire la ottava edizione di NOVEMBER PORC ... speriamo ci sia la nebbia!.
Al sabato, si aprono i mercati, con prodotti biologici naturali, pesce, i prodotti tipici del grande fiume, la migliore salumeria italiana, infusi, spezie e distillati e gli stand gastronomici.
Ad arricchire le giornate, intrattenimenti per tutti (da gruppi musicali folkloristici a preparazione di specialità) spazi e animazione per i più piccoli e divertimento per gli adulti, senza trascurare il classico "tiro al salame".

Dove: Sissa, Polesine Parmense, Zibello, Roccabianca (PR).
Quando: tutti i fine settimana di Novembre

Info e programma dettagliato:

Ass. Strada del Culatello di Zibello
Tel. +39 0524.939081
email: info@stradadelculatello.it
www.novemberporc.com
www.stradadelculatello.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...