Scavi Scaligeri, Verona
11 settembre - 10 ottobre 2010
L'Assessorato alla Cultura del Comune di Verona presenta, negli spazi espositivi del Centro Internazionale di Fotografia Scavi Scaligeri, la mostra
13 Coins - di Luciano Perbellini.
L' allestimento racconta le storie di uomini e donne straordinari, che lavorano all’ombra dei riflettori in ambienti di grande disagio.
Nove le storie presentate - tra le più significative delle tredici che compongono il progetto - per un totale di 117 fotografie realizzate in un suggestivo bianco e nero.
Il progetto 13COINS prevede la pubblicazione di un libro, che sarà presentato a dicembre 2010 e di in un video che trasmette le immagini delle storie descritte nelle foto
Luciano Perbellini nasce nel 1973 a Zevio (Vr) è laureato in Scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Verona e ha collaborato con lo studio fotografico Brenzoni, dando vita succesivamente, insieme a Maurizio Brenzoni, allo studio fotografico “Atelier Bottega di Fotografia” a Verona. Grazie allo Studio Brenzoni Perbellini segue la produzione fotografica dell’Ufficio Stampa della Fondazione Arena di Verona e collabora per 12 anni con il quotidiano L’Arena di Verona. Le sue foto sono state pubblicate dai quotidiani nazionali più importanti e dai magazine Rockstar, Musica e D Donna di Repubblica, Revolution e Vogue Uomo.
Dove:
Centro Internazionale di Fotografia Scavi Scaligeri - Cortile del Tribunale (Piazza Viviani) - Veron
Quando:
dall'11 settembre al 10 ottobre 2010
da martedì a domenica
dalle 10.00 alle 19.00 (chiusura biglietteria ore 18.30)
Lunedì chiuso
Lunedì chiuso
Categoria:
Mostre Arte e Cultura
Come:
Biglietti
intero: Euro 5.00
ridotto: Euro 3.00
da 8 a 14 anni: Euro 1.00
bambini fino a 8 anni: Ingresso gratuito
Organizzato da:
Nessun commento:
Posta un commento