Oggi niente ricetta ma semplicemente un piccolo ‘reportage’ di una serata trascorsa in compagnia di amici in un luogo incantevole.
Il mare al tramonto ha sempre un fascino che ti cattura, quella luce azzurrina che avvolge ogni cosa, la sabbia finalmente fresca e piacevole sotto i piedi nudi, gli ombrelloni ormai chiusi….. ma c’è sempre qualcuno che indugia, piccole onde che si infrangono sulla battigia, la nave all’orizzonte che si allontana, le alpi apuane, per me presenza rassicurante ….. quando tutto questo è di nuovo immerso, nel silenzio di una spiaggia deserta, ti accorgi di quanto “bello” c’è, intorno a te….ti viene voglia di sederti, guardare e pensare, pensare e guardare senza mai stancarti…….
L’occasione? un aperitivo organizzato grazie ad una collaborazione tra la Vela Latina, uno stupendo stabilimento balneare con ristiorante che si trova proprio al confine tra Poveromo e Cinquale (inVersilia),
con una spiaggia immensa e una piscina fantastica …. - i miei cari amici Valentina e Riccardo, titolari di un favoloso negozio dove trovare tutto e ancor di più per la vostra tavola e la vostra passione in cucina…….
- i due bravissimi cuochi :
- la simpaticissima e frizzante titolare del ristorante del bagno la Vela Latina:
- la WMF che ha fornito l’attrezzatura per preparare uno squisito risotto con verdurine proprio davanti agli occhi degli ospiti:
un’atmosfera perfetta per trascorrere una serata in compagnia…..
con tante cosine stuzzicanti da mangiare……..
e poi….la Pippi che fa la fotografa……
sì… ma solo per gioco!
:-)
Buon aperitivo a tutti
alla prossima
Pippi
;-)
Nessun commento:
Posta un commento